Giuria Vinitaly Design Int'l Packaging Competition

Paco Adín

Paco Adín

(President)

Direttore creativo e partner di Supperstudio, una packaging boutique fondata nel 2003. Laureato in pubblicità, marketing e design, affianca il suo lavoro presso Supperstudio con l'insegnamento, dando lezioni, workshop e conferenze sul packaging presso l'Università dei Paesi Baschi ed importanti scuole di design, come Elisava a Barcellona.

Negli ultimi anni, molte sue opere hanno vinto importanti riconoscimenti come il Pentawards, PAPÀ, Premi FAB, Laus, Vertice, e Bes!N, i premi tedeschi per il cibo e il design …. Inoltre, Supperstudio è stata nominata Agenzia dell'Anno ai Pentawards ben due volte - nel 2016 e nel 2021. In totale, nel corso della sua carriera ha vinto oltre 132 premi e riconoscimenti.

Alla guida di Supperstudio, Paco Adín lavora per marchi come El Corte Inglés, Codorniu, Avanguardia, Bimbo, Starbucks, Leche Pascual e Avery Dennison.

Dice di essere un appassionato incallito del packaging. E' convinto che l'umorismo muove le montagne, è la sua ossessione e di rendere il design democratico. Si auto-definisce un happy packaging practitioner.

Inserisci qui le parole chiave

fai click sulla lente o premi invio per ricercare