Il 18 novembre 2024 Veronafiere farà tappa ad Almaty – Kazakhstan, nella splendida location del Rixos Almaty Hotel, per la prima edizione di Vinitaly Roadshow Kazakhstan 2024, l’evento b2b dedicato al settore vino italiano in Asia Centrale.
Questa è un’imperdibile occasione per le cantine italiane di intraprendere relazioni commerciali con importatori dell’Asia Centrale.
In questa prima edizione, dedicata esclusivamente a professionisti del mondo del vino, saranno coinvolti operatori di settore selezionati tra distributori, ristoratori, sommelier, direttori di wine bar ed enoteche, fondatori e docenti di scuole enologiche, giornalisti e blogger locali.
Hai già partecipato a Vinitaly in qualità di espositore?
Clicca sul bottone e iscriviti nella tua area riservata.
Sei un nuovo espositore?
Clicca sul bottone e compila in form di pre-registrazione.
Perché il Kazakistan?
Il Kazakhstan riveste un ruolo cruciale nell'economia della Via della Seta. Membro chiave dell'Unione Economica Eurasiatica, aspira a diventare il principale hub commerciale e di transito in Asia Centrale, solido ponte tra l’Europa e l’Asia.
Oggi l’Italia si conferma il principale esportatore di vino nel Paese, con una quota di mercato del 29,5% destinata a crescere nell’immediato futuro.
Chi può partecipare?
All'evento possono partecipare produttori, cooperative e consorzi, così come importatori locali che desiderano promuovere e commercializzare il vino italiano sul territorio.
SAVE THE DATE:
Per ulteriori informazioni, scrivere a: almaty@ext.veronafiere.it