https://www.airbnb.com/e/iluoghidelvino
I migliori vini da bere oggi - Primavera 2024

Speakers

Speaker - Alojz Felix Jermann
Alojz Felix Jermann

Dopo un percorso lavorativo nel mondo del vino, passando dalla ristorazione come chef de rang in ristoranti “fine dining” in Australia, Alojz Felix Jermann abbraccia l’esperienza di Fine Wine Manager & Brand Ambassador in America per conto della Jermann e Lux Fine Wines (importatore Jermann per gli Stati Uniti), portando poi la bandiera del Friuli Venezia Giulia nei mercati internazionali più importanti per il vino italiano. Anche grazie alle esperienze perseguite, inclusa quella di Sommelier, decide di creare uno stile personale di comunicazione del vino.

Dal 2020 sviluppa progetti di comunicazione nel settore vino per trasmettere l’effettiva identità delle etichette. Autenticità e veridicità sono le basi dello storytelling che Alojz Felix offre alle aziende con le quali collabora, sempre in linea con i trend del momento, per comunicare sensazioni uniche, incrementando la digital brand awareness e il fatturato aziendale.

Speaker - Jakob Gasser
Jakob Gasser
Speaker - Alessio Inama
Alessio Inama
Speaker - Ilaria Felluga
Ilaria Felluga
Speaker - Carlotta Mastella Allegrini
Carlotta Mastella Allegrini
Speaker - Emanuele Pelizzatti Perego
Emanuele Pelizzatti Perego
I migliori vini da bere oggi - Primavera 2024

evento ufficiale

I migliori vini da bere oggi - Primavera 2024


Descrizione

ATTENZIONE: PER PARTECIPARE A QUESTA DEGUSTAZIONE, PRIMA DI PRENOTARE / ACQUISTARE IL RELATIVO BIGLIETTO, ACCERTARTI DI ESSERE IN POSSESSO DI UN TITOLO D’ACCESSO ALLA MANIFESTAZIONE VINITALY 2024 VALIDO PER IL GIORNO DELLA DEGUSTAZIONE.

 

In questa degustazione, il sommelier Alojz Felix Jermann ci guiderà a conoscere i vini selezionati con aneddoti e racconti, accompagnato dalle nuove generazioni delle cantine coinvolte. Ciò permetterà di apprezzare ancora di più la qualità dei vini, nella stagione primaverile, così come di conoscere le storie dietro ogni etichetta, ossia quello che rende unici e autentici i vini selezionati. Tutto ciò anche per conoscere la vision delle cantine selezionate esposta dalle nuove generazioni delle famiglie coinvolte. Ad accompagnare il tasting ci sarà il commento delle Sbarbatelle, un gruppo di giovani produttrici di vino.

 

Vini in degustazione:

 

St. Michael Eppan - Alto Adige Doc Riesling 2023

 

Inama - Soave Doc Classico Foscarino 2022

 

Russiz Superiore - Collio Doc Pinot Bianco 2022

 

San Polo - Rosso di Montalcino Doc 2021

 

Ar.Pe.Pe - Valtellina Superiore Docg Sassella “Stella Retica” 2019


Condividi su:

https://www.airbnb.com/e/iluoghidelvino

Inserisci qui le parole chiave

fai click sulla lente o premi invio per ricercare