Come raggiungere Veronafiere in auto

Verona è comodamente raggiungibile percorrendo l'autostrada Serenissima (A4, Milano-Venezia, uscita per la Fiera di Verona: Verona Sud) oppure l'autostrada Brennero/Modena (A22, uscita: Verona Nord - indicazioni Fiera).



RAGGIUNGERE LA FIERA

dall'autostrada:


  • Dal Brennero (A22) uscita al casello di Verona Nord, raggiungere attraverso la tangenziale per Verona, il parcheggio dello Stadio, dove un bus navetta gratuito porta direttamente in Fiera. In alternativa dall'uscita di Verona Nord prendere la direzione Mantova - Centro Agroalimentare, all'uscita Centro Agroalimentare si trova il parcheggio con servizi di Bus navetta gratuito che porta direttamente in Fiera.
  • Da Milano (A4) o da Modena uscita di Verona Nord e sosta nei parcheggi dello Stadio, dove un bus navetta gratuito porta direttamente in Fiera. In alternativa dall'uscita di Verona Nord prendere la direzione Mantova - Centro Agroalimentare, all'uscita Centro Agroalimentare si trova il parcheggio con servizi di Bus navetta gratuito che porta direttamente in Fiera.
  • Da Venezia (A4) uscita di Verona Sud, lasciando l'auto nel parcheggio dell'ex Mercato Ortofrutticolo (P3). Inoltre chi imbocca viale Piave e mantiene la prima corsia sulla destra potrà parcheggiare nell'area Scalo ferroviario con ingresso sempre sulla destra superato il primo incrocio semaforico.

dal centro città:


  • Chi giunge dal centro città deve tenere come riferimento Porta Nuova e da lì immettersi in viale Piave. Imboccare il sottopasso e mantenere la destra per raggiungere il parcheggio degli ex Magazzini generali (P1) o, svoltando in viale dell'Agricoltura, dell'ex Mercato ortofrutticolo (P3).



Per arrivare in Fiera e per rimettersi in A22 e A4, la Polizia Municipale suggerisce di utilizzare caselli autostradali alternativi a quello di Verona Sud: sia Verona Este che Verona Nord sono collegati alla Fiera con comode tangenziale.



Indietro »