Concorso Enologico Internazionale

12 - 16 Aprile 2015

Veronafiere, indice ed organizza il "22° Concorso Enologico Internazionale" con lo scopo di evidenziare la migliore produzione enologica, farla conoscere ai consumatori ed agli operatori, presentare al pubblico le tipologie dei vini più caratteristici dei diversi Stati, nonché premiare e stimolare lo sforzo delle Aziende vinicole al continuo miglioramento qualitativo dei loro prodotti.

La 22esima edizione del Concorso Enologico Internazionale avrà luogo a Verona dal 12 al 16 aprile 2015.

Scadenza iscrizioni ed invio campioni : 25 marzo 2015

La Giuria, composta dai più grandi professionisti internazionali del settore provenienti da tutte le parti del mondo, fa del Concorso Enologico Internazionale una delle competizioni più qualificate e certamente la più selettiva.

Massima trasparenza per ogni fase della Competizione che negli anni ha sempre riscosso eccellenti giudizi da parte degli osservatori italiani ed esteri.


PROMOZIONE E COMUNICAZIONE

I vini vincitori delle Gran Medaglie d'Oro e delle Medaglie d'Oro saranno presentati in apposite degustazioni organizzate nell'ambito di Expo 2015.

La classifica completa dei vini e delle aziende premiate verrà diffusa sul sito di Vinitaly nella pagina riservata alla manifestazione e mediante comunicati sia per la stampa italiana che estera.


BOLLINO CONCORSO ENOLOGICO INTERNAZIONALE

I vini premiati con la Gran Medaglie d'Oro, la Medaglie d'Oro, la Medaglia d'Argento e la Medaglia di Bronzo potranno riportare sulle bottiglie vincitrici il prestigioso bollino.


Per ogni maggiore informazione scrivi a ioppi@veronafiere.it

MODULISTICA



In collaborazione con