Concorso Enologico Internazionale

12 - 16 Aprile 2015

La 22esima edizione del Concorso Enologico Internazionale avrà luogo a Verona dal 12 al 16 aprile 2015.

Da novembre 2014 saranno disponibili on line I moduli d'iscrizione con tutte le informazioni per la partecipazione e tante importanti novità per promuovere i vini vincitori.

La Giuria, composta dai più grandi professionisti internazionali del settore provenienti da tutte le parti del mondo, fa del Concorso Enologico Internazionale una delle competizioni più qualificate e certamente la più selettiva.

Massima trasparenza per ogni fase della Competizione che negli anni ha sempre riscosso eccellenti giudizi da parte degli osservatori italiani ed esteri.


PROMOZIONE E COMUNICAZIONE

I vini vincitori delle Gran Medaglie d'Oro e delle Medaglie d'Oro saranno presentati in apposite degustazioni organizzate nell'ambito di Expo 2015.

La classifica completa dei vini e delle aziende premiate verrà diffusa sul sito di Vinitaly nella pagina riservata alla manifestazione e mediante comunicati sia per la stampa italiana che estera.



BOLLINO CONCORSO ENOLOGICO INTERNAZIONALE

I vini premiati con la Gran Medaglie d'Oro, la Medaglie d'Oro, la Medaglia d'Argento e la Medaglia di Bronzo potranno riportare sulle bottiglie vincitrici il prestigioso bollino

Per maggiori informazioni scrivi a ioppi@veronafiere.it



In collaborazione con